Presentazione di Segema snc

5468
0
CONDIVIDI

segemaSegema snc si occupa di vendita e riparazone di prodotti per l’automazione e mette a disposizione del cliente tutto quello che può servire per automatizzare l’apertura dei cancelli, sia scorrevoli sia ad anta battente, oltre agli automatismi per le porte basculanti, kit per motorizzare le tapparelle in legno o motori tubolari per le tende e le serrande avvolgibili.
Può rivolgersi a Segema Snc chiunque abbia bisogno di un kit per una nuova installazione, anche da effettuare in autonomia, di una personalizzazione nei dettagli per adattare al meglio il prodotto alle proprie esigenze, oppure di lubrificanti, sbloccanti e pezzi di ricambio per mantenere sempre funzionali ed efficienti gli automatismi esistenti.
Per chi abita a Roma, in città o in provincia, Segema snc offre anche il servizio di assistenza post vendita per i prodotti di atuomazione GIBIDI.

Presso il negozio online di Segema Snc (https://shop.segema.net/it/) si possono trovare numerosi kit di automazione completi, motori per serrande avvolgibili e tapparelle, dotati all’occorenza di radiocomandi.
Al sito sono collegati una pagina facebook e un canale youtube ricchi di informazioni utili per i clienti.

Nel negozio online di Segema snc, si può scegliere fra un’ampia varietà di prodotti originali prodotti dall’azienda GIBIDI per l’automazione di porte, garage o cancelli: si trovano kit completi, centrali e schede, telecomandi, fotocellule, riceventi radio, chiavi di sblocco e ricambi, si tratta in ogni caso di prodotti completamente originali, nessun pezzo fra quelli in vendita sul sito è di marca diversa o compatibile. GIBIDI è un’azienda che ha sede a Mantova e che opera con successo nel settore dell’automazione da oltre trent’anni.

Segema snc mette inoltre a disposizione del cliente una nutrita selezione di prodotti originali a marchio Proteco. Azienda leader nel settore degli automatismi, la ditta Proteco produce e commercializza i suoi prodotti anche con il marchio MyGate o Euromatic, nel negozio Segema snc sono presenti prodotti originali con tutte e tre le denominazioni.

Presso Segema Snc si possono trovare inoltre ricambi, fotocellule e centrali originali e garantite dalla vicentina BFT, che si occupa di automatismi dagli anni Ottanta, in un’apposita sezione del negozio online si trovano anche i ricambi pressoché introvabili per alcuni modelli di automatismo che sono ormai fuori produzione, ma sono ancora molto diffusi nelle case italiane.

Si può inoltre trovare una selezione molto ampia di prodotti e pezzi di ricambio per movimentare cancelli, porte, tapparelle o tende a marchio NICE, XPR, JCM e ABEXO, compresi i ricambi per riparare guasti negli automatismi già installati in precedenza.

Sono in vendita inoltre automatismi e motori per porte e serrande, tapparelle e cancelli dell’azienda CAME, che da anni è sinonimo di affidabilità ormai nota a livello mondiale.

Per rendere ogni prodotto il più possibile adatto alle esigenze e allo stile di vita del singolo cliente, Segema snc mette a disposizione ogni genere di accessorio per il controllo accessi e per l’apertura, dalle fotocellule ai telecomandi, lampeggianti e cremagliere.
Per chi non volesse ricorrere a un professionista, i kit per i cancelli ad anta battente o scorrevoli fino a 2500 kg possono essere montati autonomamente, ed è possibile scegliere fra numerose offerte che rendono il prezzo competitivo anche per i kit di alta qualità, prodotti in Italia e dotati di garanzia.

Anche per le tapparelle e le tende di casa è possibile scegliere un’ampia gamma di prodotti, dal famoso e robusto motore italiano STAFER con dieci anni di garanzia, al più economico BlueMotorLine, che garantisce comunque efficienza, passando per tutta la gamma dei motori NICE. Grazie agli accessori, è possibile dotare le tapparelle di un telecomando che permette di aprirle e chiudere anche a distanza.

Visitando dal computer il negozio online di Segema snc puoi avere a portata di mouse tutto quello che ti serve, e scegliere i prodotti da acquistare restando comodamente seduto a casa tua.
Per chi avesse particolari dubbi e necessitasse di un chiarimento, oppure volesse un consiglio sul prodotto più adatto alle proprie esigenze, è possibile mettersi in contatto con gli operatori all’indirizzo di posta elettronica del servizio di assistenza, oppure telefonare al numero di telefono fisso indicato sul sito, o ancora contattare Segema snc con un messaggio su whatsapp, allegando una fotografia se fosse necessario.

Anche se i kit si prestano all’installazione autonoma anche per chi non lavora nel settore, Segema Snc ha riservato alcune offerte speciali rivolte agli installatori di professione, che potranno compilare un modulo e inviarlo all’indirizzo email indicato nel sito per avere diritto a uno sconto speciale riservato ai professionisti, oltre a una serie di offerte dedicate e a condizioni vantaggiose per un eventuale reso della merce non utilizzata.

Una volta concluso l’acquisto dei prodotti sullo shop di Segema snc, potrai decidere di farti recapitare la merce a casa con un corriere espresso, oppure recarti presso un punto di ritiro fra quelli disponibili in tutta Italia o ancora, previo appuntamento, puoi scegliere di andare a prendere gli acqusiti di persona presso gli uffici romani di Segema snc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here